Nuove illustrazioni e remix musicali esclusivi
Il bonus per pre-ordini/acquisti anticipati include i seguenti contenuti. Goditi questi contenuti aggiuntivi originali creati da artisti straordinari! Verranno tutti scaricati nel "Museo" del gioco. Nuove illustrazioni esclusive di: Chisato Mita Yuri Kataiwa Ryuji Higurashi Tamio SAKUTAMO 18 brani musicali remixati di: CAP-JAMS (8 brani) Matt Cab (1 brano) KEIZOmachine! (1 brano) Olive Oil (1 brano) Mndsgn (1 brano) Knxwledge (6 brani) Nota: i contenuti bonus sono disponibili a chi effettua l'acquisto entro le 23:59 di venerdì 30 settembre 2022.