NBA 2K23 - 15.000 VC
Ci sono più modi che mai per spendere VC. Migliora Il mio GIOCATORE, acquista pacchetti MyTEAM per creare la tua squadra dei sogni e molti altri ancora! SVILUPPA Il mio GIOCATORE: migliora gli attributi e assegnagli nuove animazioni. PERSONALIZZALO: visita il negozio 2K e acquista l'attrezzatura più recente. ASSEMBLA MyTEAM: usa i pacchetti e crea una squadra di giocatori attuali e leggende NBA!