NASCAR 21: Ignition - Season Pass
Il Season Pass è il modo migliore per ottenere il massimo dall'esperienza di gioco di NASCAR 21: Ignition. Con il Season Pass, avrai diritto a tre DLC che aggiungeranno contenuti Throwback, Patriotic e Playoff alla NASCAR Cup Series 2021, una gamma più ampia di livree selezionabili per la tua auto e tre piloti leggendari. (Bill Elliott sarà disponibile solo acquistando la Champions Edition).