Mittelborg: City of Mages
Mittelborg è il cuore di questo mondo e migliaia di spade sono puntate contro di esso. Mostri, nomadi, mercenari, morti viventi e spiriti ribelli: il caos non dorme e assedia l'Universo. Raccogli risorse, preparati per le tempeste, tieni le guardie sulle mura e i maghi sulle torri. Mentre viene versato molto sangue, ricorda qual è la posta in gioco. È meglio versare un litro di sangue che perdere una singola foglia dall'albero dell'ordine. Pensa e governa! Mittelborg rivendica il suo imperturbabile orologio, Cancelliere! Eventi diversi ti costringono a prendere decisioni difficili tutto il tempo. Chi sacrificherai: un guerriero o un mago? Esegui o perdoni? Spendi etere per riparazioni o potenziamenti di armi? Il potere è un pesante fardello. Proteggerai il più sacro o lo inzupperai di sangue ... Combatti, muori, combatti di nuovo! La vita umana non vale nulla dove le onde del Caos invadono le coste dell'Ordine. È così facile morire qui e nessuno si preoccupa del domani. Nessuno a parte te! Sei l'immortale. Ogni rinascita è una nuova conoscenza. Affina la strategia e salvi tutta l'esperienza precedente, e questa volta ti aiuterà a resistere un po 'più a lungo. Il mondo è enorme. Inizi una lunga e pericolosa avventura. Ci saranno dozzine di mondi e razze ostili, centinaia di eventi unici, migliaia di destini e storie intrecciati ... e dovrai assumerti tutti i rischi e fare le scelte giuste. Musica: una potente magia! Sire, la tua regola è accompagnata da 10 colonne sonore orchestrali originali. Insieme alla musica, sei destinato ad avere successo!