Mash-up Mitologia norrena di Minecraft
Sei abbastanza eroico da entrare nella Grande Sala, il Valhalla? Scoprilo nel mash-up Mitologia Norrena! Componi la tua grande saga viaggiando per i 9 reami, dalle cime degli alberi di Yggdrasil alle miniere di Svartalfheim fino alla profondità di Hel! Terzo episodio della serie mitologica, questo pacchetto offre texture create a mano, una possente colonna sonora e un'orda di skin. Skål!