Mash-up Mitologia egizia di Minecraft
Riuscirai a sopravvivere ai mille pericoli delle piramidi? Addentrati nella Valle dei Re, evita le trappole mortali ed esplora le antiche tombe nei sotterranei! Il quarto pacchetto della serie mitologica, il mash-up ispirato all’antico Egitto, arriva carico di texture da faraone, di creature leggendarie, di un pantheon di skin e di una colonna sonora epica!