Marvel's Midnight Suns Enhanced Edition
CALA L'OSCURITÀ. SORGI! Combatti contro le legioni di Lilith in stile grazie all'Edizione Enhanced di Marvel's Midnight Suns! L'Edizione Enhanced include: - Gioco base di Marvel’s Midnight Suns -5 Skin Premium Le Skin Premium includono: -Captain America (Future Soldier) -Captain Marvel (Mar-Vell) -Magik (Phoenix Five) -Nico Minoru (Sorella Grimm) -Wolverine (X-Force) Nota: Le skin premium devono essere usate con il relativo personaggio. I personaggi potrebbero richiedere lo sblocco durante il gameplay. Le skin premium saranno rilasciate automaticamente nel gioco entro il 1 dicembre 2022. Si applicano termini. SCATENA IL LATO OSCURO DI MARVEL Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato oscuro di Marvel. Nel ruolo di Hunter, la tua missione è guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi e skill potenziabili che ti permettono di creare la tua versione personalizzata di Hunter, sei tu a decidere come rispedire Lilith e la sua armata negli inferi.