Marvel's Midnight Suns Digital+ Edition
Pre-ordina questa versione di Marvel’s Midnight Suns per ricevere la Skin Defenders di Doctor Strange*. *L'offerta di pre-ordine è disponibile fino al 6 ottobre 2022. La Skin Defenders di Doctor Strange sarà consegnata nel gioco all'avvio. Si applicano termini. CALA L'OSCURITÀ. SORGI! Personalizza il look della tua squadra di supereroi con la Digital+ Edition di Marvel’s Midnight Suns! La Digital+ Edition include: - Gioco base di Marvel's Midnight Suns - Pacchetto Digital+ Premium (11 skin premium incluse) Le skin premium mostrano: -Captain America (Future Soldier) -Captain Marvel (Mar-Vell) -Magik (Phoenix 5) -Nico Minoru (Sorella Grimm) -Wolverine (X-Force) -Blade (Demon Hunter) -Captain America (Capitano della guardia) -Iron Man (Iron Knight) -Nico Minoru (Shadow Witch) -Ghost Rider (Spirito della Vendetta) -Magik (Nuovo mutante) Nota: Le skin premium devono essere usate con l'equivalente personaggio di gioco. I personaggi potrebbero richiedere lo sblocco tramite il gameplay. Le skin premium saranno disponibili automaticamente in-game entro il 6 ottobre 2022. Si applicano termini. SCATENA IL LATO PIÙ OSCURO DI MARVEL Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.