Lou's Revenge + One Dog Story Bundle
Lou's Revenge è il primo GDR d'azione satirico in cui puoi vestire i panni di Lou, il figlio di Satana! Hai mai fantasticato su come sarebbe essere il figlio del diavolo? Non è niente di che... Zuffe, allegria senza fine e sparatorie scatenate: la solita routine. Salva l'Inferno! Aspetta... Come hai detto? Sì, hai capito bene: l'Inferno! Non è più l'Inferno di una volta. È stato posseduto dal male più infimo, oscuro e ripugnante che il mondo abbia mai conosciuto: gli esseri umani. Hanno ridotto la roccaforte del peccato in un manicomio, e solo tu puoi fermarli! Schierati dalla parte giusta del male e salva la tua "principessa", la creatura demoniaca più tosta che l'Inferno abbia mai visto. One Dog Story è un appassionante gioco di avventura pixelata con elementi GDR, un gameplay che ti terrà con la faccia incollata allo schermo per ore e dei personaggi ben realizzati. Ti svegli in un laboratorio sotterraneo, nuovamente libero dopo un terribile incidente. Non sai né chi sei né come sei arrivato lì, ma una cosa è certa: non sei solo. Progredendo nel gioco, incontrerai tantissime creature che come te si trovano in questo strano mondo sotterraneo e che ti aiuteranno a ricomporre i frammenti della tua memoria. Ma non abbassare la guardia! La strada verso la verità è piena di insidie e mostri spietati.