Lotto Saleen S7 Twin-Turbo
Questo lotto auto include: SALEEN S7 TWIN-TURBO, tutte le vernici ufficiali, cerchioni esclusivi e un adesivo speciale. Dai un'occhiata alla Saleen S7, la prima supercar d'America! Sfrutta una carrozzeria unica per rimanere incollata alla strada mentre il motore da 750 CV la spinge a oltre 386 km/h! Se gli avversari hanno 7 vite come i gatti, la S7 se le prenderà tutte. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.