Lotto Mercedes-Benz C 63 AMG Coupé Black Series
Questo lotto auto include: MERCEDES-BENZ C 63 AMG Coupé Black Series, tutte le vernici ufficiali, cerchioni esclusivi e un adesivo speciale. La C 63 AMG Black Series è una coupé hardcore. Plasmata per la potenza e cesellata per le prestazioni, la Black Series migliora ulteriormente le caratteristiche già notevoli dell'AMG. Un'auto che si farà rispettare in strada e sul circuito. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.