Lotto Chevrolet Corvette C3
Questo lotto auto include: CHEVROLET CORVETTE C3, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. Iconica auto sportiva americana di terza generazione, ha sostituito la C2 Stingray. Originariamente soprannominata Mako, vanta un potente V8 e una nuova ed elegante carrozzeria. Se tre è il numero perfetto, allora non dovresti avere dubbi su questa bellezza. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.