Lotto Chevrolet Corvette C2
Questo lotto auto include: CHEVROLET CORVETTE C2, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. A questo elegante modello classico non manca nulla: linee stupende, un motore V8... Un pezzo di storia americana. Inoltre, è un'auto esclusiva, che può vantare tra i suoi possessori star del cinema e astronauti della NASA! Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.