Lotto Cadillac Escalade 2012
Questo lotto auto include: Cadillac Escalade 2012, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. L'auto preferita dalle star di tutto il mondo. E a ragion veduta. Questa strabiliante vettura è un vero e proprio palazzo su ruote, con interni lussuosi e un V8 da 6,2 litri. Potrai umiliare gli avversari... ma con classe. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.