Lotto Alfa Romeo 4C
Questo lotto auto include: ALFA ROMEO 4C, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. Un razzo formato tascabile con il fascino della 8C e che, nonostante abbia solo 4 cilindri, raggiunge i 257 km/h! Una biposto peso piuma (meno di una tonnellata) costruita secondo i canoni classici delle auto da corsa! E dubito che le piaccia arrivare seconda. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.