Lotto 2013 SRT Viper GTS
Questo lotto auto include: 2013 SRT VIPER GTS, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. Chiunque abbia un minimo di buonsenso, sa che con la Viper non si scherza. Questa predatrice è l'ultima di una lunga serie di potenti biposto, con 640 CV erogati da un enorme motore V10. Vedendoti al volante di questo mostro, gli avversari capiranno subito che non c'è antidoto per la sconfitta. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.