Lost Artifacts: Time Machine
Un misterioso criminale sta usando una macchina del tempo per distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Vuole restituire il Sacerdote, il Re di Atlantide e l'Antico Imperatore in modo che possa usarli per creare un nuovo ordine mondiale! Claire e le sue amiche devono scoprire chi è il cattivo e fermarlo e tutti i suoi servi. Sbrigati, andiamo in un viaggio! Parti per un viaggio attraverso un mondo pieno di creature estinte e fantastiche tecnologie nell'entusiasmante strategia casuale Lost Artifacts. Molte missioni diverse, oltre 50 livelli, una trama divertente, un gameplay semplice ed emozionante e un mondo fantastico - tutto questo ti aspetta adesso! Crea portali, ripristina edifici epici, cerca animali estinti, supera le sfide e gestisci le risorse. Semplici controlli e un chiaro tutorial ti aiuteranno a imparare facilmente le basi del gioco. Manufatti persi - Parodassi di tempo fissi !!