Little Witch in the Woods (Game Preview)
Questo gioco è in corso di elaborazione. Potrebbe cambiare nel corso del tempo oppure non essere pubblicato come prodotto finale. Acquistare solo se si è soddisfatti dello stato attuale del gioco non ancora finito. "Interpreta la vita quotidiana di una piccola strega come apprendista" Nella 'LUCEREIN ORTU' le streghe vivono insieme. Hanno costruito la "Casa delle Streghe" in varie aree e vi hanno mandato le loro apprendiste streghe. Le apprendiste streghe devono recarsi in quella delle "Case delle streghe" e aiutare il villaggio e gli abitanti del villaggio vicino. Se completi con successo il tuo apprendistato, puoi diventare una strega formale. Diventa Ellie l'Apprendista Strega e vivi la sua vita quotidiana! "Vivi varie storie" Diventa il personaggio principale, Ellie, e procedi con la storia in modo da poter completare con successo il tuo apprendistato. Metti in pratica gli insegnamenti che hai appreso alla Scuola delle streghe, aiuta le persone e rendi il mondo un posto migliore. Fai amicizia con gli affascinanti personaggi del villaggio e ascolta la storia interiore che portano. Se puoi essere il loro migliore amico, forse ascolti il loro segreto. "Goditi l'esplorazione e la stregoneria" Raccogli ed elabora materiali per creare pozioni! Le pozioni sono utili per risolvere i problemi. Esplora un misterioso mondo fantastico. Puoi trovare aree uniche e puoi incontrare creature carine lì. Interagisci con varie creature e inserisci le informazioni nel libro delle streghe! Trova un posto nascosto! Puoi ottenere oggetti speciali o trovare scorciatoie lì. "Buona vita quotidiana" Chatta con nuovi amici e scopri i loro gusti. Se fai loro un regalo che si adatta ai loro gusti, sarai in grado di avvicinarti ai tuoi amici più rapidamente. La strega e il gatto storicamente sono una coppia inseparabile. Comunica con i gatti che vivono in vari luoghi. Ogni loro personalità sarà diversa come le apparenze. Se hai un fatidico incontro con un gatto, il gatto potrebbe voler trascorrere ogni giorno con te. A volte puoi pescare e goderti la pace. Un riposo rilassante ti darà l'energia per partire per un'avventura vigorosa il giorno successivo."