Little Nightmares II Pre-Order Bundle
Preordina subito Little Nightmare II per ricevere la Maschera Mokujin, un copricapo indossabile per Mono. Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana. Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo. Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?