Little Nightmares II Mokujin Hat
La maschera da Mokujin è un copricapo indossabile per Mono. Si dice che questa maschera sia stata ricavata dal legno di un albero vecchio di duemila anni, ma il suo potere non ti proteggerà da ciò che la Città pallida ha in serbo per Mono.