Life is Strange: True Colors - Pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange
Vesti Alex con quattro nuovi completi ispirati ai protagonisti dei giochi passati di Life is Strange. Il pacchetto include dei vestiti ispirati al Misfit Skull di Chloe, alla Wolf Squad di Sean, alla Space Mission di Daniel e alla Jane Doe di Max. Il pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange aggiunge un completo opzionale al tuo guardaroba in ciascuno dei primi quattro capitoli. CAPITOLO 1 - MISFIT SKULL Sfoggia il tuo stile punk ribelle con questo completo ispirato all'iconico abbigliamento di Chloe in Life is Strange. CAPITOLO 2 - WOLF SQUAD Ulula alla luna con questa felpa ispirata a quella caratteristica di Sean in Life is Strange 2. CAPITOLO 3 - SPACE MISSION Vai a tutta birra con quest'elegante camicia stampata con l'indimenticabile razzo di Daniel in Life is Strange 2. CAPITOLO 4 - JANE DOE Indossa i vestiti perfetti per risolvere crimini con questa maglietta con il design classico di Jane Doe di Max in Life is Strange. Per giocare con questo contenuto è necessario avere il gioco base Life is Strange: True Colors. Il pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange uscirà insieme al gioco base.