Letter Quest: Grimm's Journey I tristi mietitori Grimm e Rose hanno bisogno del tuo aiuto per sconfiggere una legione di mostri, fantasmi e perfidi conigli, servendosi del potere delle parole! Compita parole per combattere contro i mostri e ottenere gemme con cui comprare potenziamenti, libri, oggetti speciali, pozioni e altro! Letter Quest è un RPG a turni con grafica ad alta risoluzione, intelligenti giochi di parole e due bellissime colonne sonore. Usa le tue abilità linguistiche per sopravvivere! ● Annienta i nemici con tanti potenziamenti, armi, libri e altro! ● Viaggia in una terra composta da 40 livelli, ognuno giocabile in 4 modi! ● Usa il tuo vocabolario per aiutare gli eroi a sconfiggere più di 30 mostri unici! ● Prova la difficile modalità infinita: quanto riuscirai a durare? ● Meravigliati davanti alla stupenda alta risoluzione e alle animazioni! ● Goditi due colonne sonore complete, scegli la tua preferita! ● Supera la sfida di completare tutti i 60 obiettivi! Three Fourths Home: Extended Edition La ventiquattrenne Kelly è stata costretta a tornare in Nebraska. In quella landa desolata che non è altro che un mare infinito di steli di granoturco fruscianti, scosso da granai decadenti e cittadine ancora più decadenti. Una tipica tempesta del Midwest si sta avvicinando, mentre Kelly è fuori. Deve rientrare assolutamente a casa. Nelle venti miglia che separano il fienile fatiscente dei suoi nonni dalla casa dei suoi genitori, riceve una telefonata di sua madre. Vesti i panni di Kelly e guida nella tempesta, nell'incredibile racconto breve acclamato dalla critica, Three Fourths Home: Extended Edition. Guidando attraverso una rappresentazione stilizzata del Nebraska rurale, il giocatore assiste a una lunga conversazione tra Kelly, i suoi genitori e il suo fratellino, scoprendo, così, le personalità dei personaggi e i rapporti che li legano. L'Extended Edition di Three Fourths Home include un epilogo che amplia la storia del gioco principale. L'epilogo si svolge a una fermata dell'autobus nel Minnesota innevato e ci guida nel passato di Kelly, spiegandoci in che modo gli eventi della storia principale abbiano inciso sulla vita della protagonista.