Le stagioni del samurai
Guida un samurai attraverso una serie di enigmi ambientati nelle otto province del Giappone. Controlla la stagione e l'ora del giorno per modificare la configurazione di ciascun livello, consentendo al samurai di passare in sicurezza al livello successivo. Tutti i puzzle richiedono ragionamenti logici e una buona capacità di memoria. Compaiono nuovi meccanismi mentre ti fai strada attraverso ogni prefettura del Giappone, aumentando la sfida durante il tuo viaggio. La combinazione di stagioni ed ore del giorno creerà diverse condizioni di luce come nella realtà. Le foglie sugli alberi rifletteranno tutte le quattro le stagioni dai rossi brillanti degli aceri in autunno alle bellissime tinte del viola e del rosa dei ciliegi in primavera. Trova tutti i pezzi del dipinto giapponese e vinci tutte le cinture fino a quella nera!