Questo pacchetto contiene 6 nuove vetture: Ferrari 599XX Evoluzione 2012; Gumpert Apollo Enraged 2012; Lamborghini Aventador J 2012; Ford Mustang Boss 302 2012; Alfa Romeo 8C Spider 2010; Chevrolet Bel Air 1957. Sono necessari gettoni o crediti di gioco per aggiungere queste vetture al garage carriera. Questo pacchetto comprende inoltre 5 nuove vetture con verniciature personalizzate create da Turn 10 esclusivamente per i possessori della Limited Collector's Edition.