Late Model Series Pack
Gli Ultimi Modelli ruggiscono davanti alla bandiera verde nell'All-American Racing di Tony Stewart! Espandi il tuo impero delle corse dando vita a un team di Ultimi Modelli in modalità Carriera, e poi vedi come ti confronti in Multigiocatore Online, fai qualche giro di prova in Gara veloce, o gareggia in un Campionato di Ultimi Modelli. Scarica subito gli Ultimi Modelli e ci vediamo in pista!