Lake: Season's Greetings
È il Natale del 1985. Vesti i panni del padre di Meredith, Thomas Weiss, e torni a Providence Oaks per riabbracciare questa amabile cittadina e i suoi abitanti. Ottieni risposte ad alcune domande sorte in Lake, incontra cinque personaggi mai visti prima e scopri il ruolo che un postino quasi in pensione può avere nel portare lo spirito natalizio a Providence Oaks. Scopri trame allegre, viaggi in macchina in una città innevata e una commovente esperienza videoludica!