La Collezione The Walking Dead - The Telltale Series
La prima stagione di The Walking Dead - A Telltale Series ha ridefinito le aspettative riguardo alla narrativa nei videogiochi, vincendo più di 100 premi Game of the Year. Ora, le prime tre stagioni acclamate dalla critica, un'antologia, e una miniserie che vede come protagonista l'icona spadaccina Michonne sono disponibili, per la prima volta, in un unico pacchetto. The Walking Dead è un viaggio impareggiabile al centro di ciò che significa essere umani in un mondo che ha perso la sua umanità. Include Prima e Seconda stagione, A New Frontier, 400 Days, e la miniserie Michonne. - Grafica migliorata per Prima stagione, Seconda stagione, 400 Days e Michonne. - Ambientata nell'universo del premiato fumetto di Robert Kirkman. - La tua storia prende forma secondo le scelte che fai.