Kung Fu Pack
Pacchetto Kung Fu 7 Oggetti leggendari, 1 Timbro, 1 Emote, 500 Metanium e 30 Frammenti di raggio! Questo è il pacchetto Kung Fu disponibile a un prezzo accessibile! Un'occasione unica nella vita, non lasciartela sfuggire! Il pacchetto Kung Fu include: Set di abbigliamento leggendario: 7 articoli di kung fu (testa, parte superiore, parte inferiore, scarpe, guanti, equipaggiamento posteriore, hoverboard). Timbro: esclusivo timbro Kung Fu Emote: Emote esclusiva di Kung Fu 500 Metanium 30 Frammenti di raggio *Note Questo prodotto DLC non può essere rimborsato due volte anche se si possiedono già i componenti, quindi assicurarsi di controllare prima dell'acquisto."