Knoxville Raceway
Fai carriera al Marion County Fairgrounds con Knoxville Raceway! Questo ovale semi-sioraeievato di mezzo miglio è la sede di alcuni dei più grandi eventi di corse dell'anno! Scarica ora per correre su una delle piste sterrate più famose al mondo! Una volta installato, Knoxville Raceway sarà disponibile in TUTTE le serie e in TUTTE le modalità di gioco per l'All-American Racing di Tony Stewart, incluse la modalità Carriera e Multiplayer Online. Knoxville Raceway is a registered trademark of Marion County Fair Association. All corporate trademarks and intellectual property is used under license.