KILLER QUEEN BLACK
Killer Queen Black, ispirato al famoso videogioco arcade Killer Queen, ti farà combattere per il tuo alveare con tre modalità di vincita. Canterai vittoria saltando sulla lumaca, accumulando bacche o annientando la regina del nemico? Attacca, vola e sopravvivi. Se interpreti la regina vorrai proteggere il tuo alveare e i tuoi lavoratori. Tuttavia le tue responsabilità non finiscono qui: disporre di una strategia è un vantaggio, ma dovrai anche saper essere flessibile e perspicace nei confronti della strategia della squadra avversaria. Accetti le responsabilità ma preferisci darti da fare che scampare alla morte? I lavoratori eccellono nell’adattarsi, per cui sono fondamentali per conseguire gli obiettivi di vittoria. Inizialmente disarmati, raccolgono le bacche e si dirigono all’alveare, ma possono anche aumentare la propria velocità e diventare soldati: così trasformati, i lavoratori diventano micidiali aggressori brandendo mazze, spade, scudi e fucili laser.