Killer Instinct: Stagione 3 Ultra Edition
Il bundle definitivo della Stagione 3! Accedi in anteprima ai nuovi personaggi! Garantisce otto nuovi lottatori, tra cui Rash di Battletoads, Arbiter di Halo, Kim Wu e Tusk! Include il potenziamento XP doppi VIP, otto costumi rétro, set di accessori, e colori retrò bonus.