KartRider: Drift - 500 K-COIN
Questo pacchetto include 500 K-COIN. Questo prodotto non è rimborsabile e, una volta ricevuto, non può essere modificato o annullato. Tutte le vendite sono DEFINITIVE. Questo pacchetto non supporta il multipiattaforma e vi si può accedere solo su Xbox One.