KartRider: Drift - 2,000 K-COIN
Questo pacchetto include 2.000 K-COIN + 100 K-COIN (Bonus). Questo prodotto non è rimborsabile e, una volta ricevuto, non può essere modificato o annullato. Tutte le vendite sono DEFINITIVE. Questo pacchetto non supporta il multipiattaforma e vi si può accedere solo su Xbox One.