KartRider: Drift - 10,000 K-COIN
Questo pacchetto include 10.000 K-COIN + 2.000 K-COIN (Bonus). Questo prodotto non è rimborsabile e, una volta ricevuto, non può essere modificato o annullato. Tutte le vendite sono DEFINITIVE. Questo pacchetto non supporta il multipiattaforma e vi si può accedere solo su Xbox One.