Jettomero
Gioca nei panni di Jettomero, un gigantesco robot indistruttibile e incredibilmente goffo determinato a salvare la razza umana. Esplora un universo creato in generazione procedurale: vola attraverso lo spazio e atterra su pianeti lontani cercando di non fare troppi danni lungo il tragitto. Rilassati mentre schizzi per il cosmo in un'improbabile missione eroica. Riuscirai a salvare gli umani? Jettomero offre un’esperienza unica e affascinante che soddisferà i gusti di tutti i giocatori. - Sblocca la storia per scoprire l’origine di Jettomero. - Viaggia di pianeta in pianeta circondato da un'ipnotica colonna sonora ambient originale. - Scopri i segreti del tuo eroe e raccogli nuove parti per migliorarlo. - Cattura l’universo fumettistico che ti circonda attraverso scatti in modalità Foto utilizzando filtri stilizzati.