Instant Indie Collection: Vol. 5
La nostra Collezione Instant Indie offre tre successi indie in un unico pacchetto. Human Fall Flat: un rompicapo esplorativo aperto e basato sulla fisica, ambientato in paesaggi da sogno. L'obiettivo è scappare risolvendo rompicapi facendo ricorso solo alla tua arguzia e alla fisica. Manual Samuel: ecco Samuel, è attraente, ricco e... morto. Un patto con la Morte gli concede un'ultima possibilità se riuscirà a sopravvivere un giorno intero facendo tutto manualmente. The Little Acre: mentre viaggia alla ricerca del padre, Aidan scopre un nuovo mondo. Lily, la sua eroica figlia, segue le sue orme. Questa avventura è completamente doppiata e disegnata a mano.