Garantisce 10.000 Cristalli Sorgente, più 1.000 Cristalli Sorgente bonus. I Cristalli Sorgente ti permettono di acquistare aggiunte cosmetiche per i tuoi personaggi, come Skin Premium per Personaggi, varie tonalità di colore per costumi, e molto altro!