Inizio rapido per Il mio GIOCATORE WWE 2K20
Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire con il piede giusto nella tua nuova esperienza de La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo, 8 punti tecnica e un bonus da 25.000 VC per sbloccare parti, mosse e tanto altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot potenziamento sbloccati, 15 potenziamenti, 2.000 gettoni e 400 gettoni deluxe gratuiti. Questo oggetto è incluso in WWE 2K20 Deluxe Edition.