Hunt: Showdown - The Wolf at the Door
Questo DLC contiene quattro armi leggendarie: - Rugaru (arma) - Non si può mordere il cane (arma) - Luna di sangue (arma) - Ululato notturno (arma) Questo set di nuove armi leggendarie è per coloro che tentano di incanalare la brutalità infallibile dei lupi. I lupi sono controllati dalla sete di sangue, dalla fame e dall'innegabile attrazione della luna: noi li temiamo ma siamo loro. Dai lupi, noi cacciatori, abbiamo molto da imparare!