Hunt: Showdown - Northern Justice
Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario, due armi leggendarie e un consumabile leggendario: - Giubba Rossa (Cacciatore) - Carriera Infangata (Winfield M1876 Centennial) - Pugno Cremisi (Scottfield Model 3 Brawler) - Etichetta Reale (scatola di munizioni) Il sergente Jeffrey Forsyth della polizia a cavallo era ritenuto un severo difensore della legge. Una notte tempestosa ebbe notizia di un trapper mezzo matto che inveiva sui banditi che brutalizzavano gli accampamenti del territorio. Gli venne ordinato di attendere il resto della sua unità, ma una voce nella sua testa convinse Jeffrey a non aspettare: partì a cavallo da solo, trasgredendo agli ordini. Dopo una lunga notte in sella, scorse una scia di sangue che lo condusse a una scena raccapricciante. Tre figure incappucciate circondavano un altare di cadaveri invocando un certo "Scultore". Jeffrey impugnò il suo fucile e fece fuoco, soffocando sia la repulsione che il terrore. I compagni di Jeffrey lo trovarono solo, in ginocchio di fronte alla carneficina, attonito e tremante. In assenza di una qualche spiegazione, lo misero in catene tanto per la sua che per la loro sicurezza. Qualche giorno più tardi, uno sconosciuto giunse alla sua cella: "Raccontami per filo e per segno quello che hai visto, e non omettere nulla". Pur essendo la prima volta che vedeva quell'uomo, i sussurri che gli avevano invaso la mente qualche notte prima avevano reso la sua voce familiare. Jeffrey si riprese e iniziò a raccontare, senza risparmiare dettagli. Quella stessa notte, venne svegliato dal frastuono di una sparatoria e da un tintinnio di chiavi. "Ti conviene darti una mossa, se non vuoi finire impiccato" aveva detto lo sconosciuto. Jeffrey non se lo fece ripetere due volte. Quando si fermarono per accamparsi, John Victor si presentò e senza preavviso lo trafisse con un grosso ago. Sopraffatto dall'inoculazione, Jeffrey poté solo ascoltare l'uomo parlare della guerra segreta a cui era appena stato arruolato. Consapevole di non poter mai più tornare alla sua vecchia vita, Jeffrey si unì alla Caccia. Sarebbe stata la sua nuova giustizia, il suo nuovo scopo e mandato.