Hunt: Showdown - Death's Herald
Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario e due armi leggendarie: - Sofia (un cacciatore) - Calendula piangente (un’arma) - Occhio per Occhio (un’arma) Marchiata dalla morte sin dalla nascita, Sofia aveva reputato le sue visioni una benedizione fino al giorno in cui condussero quattro figure scure alla sua casa di famiglia. Mentre le fiamme divoravano ogni cosa al loro passaggio, Sofia rimase a guardare l'orizzonte tingersi di fuoco e dei volti familiari contratti in una smorfia di agonia sciogliersi come cera. Quattro spari riecheggiarono quella notte e ognuno venne seguito dal grido di una voce familiare fattasi strada da oltre il velo. Quando anche l'ultimo tizzone si fu imbrunito, Sofia eseguì un antico rituale di sangue affinché la Morte le indicasse la via. La sua ultima visione mostrò cadaveri rigonfi, un vecchio cancello di legno e una donna dal volto pallido e smunto presidiare un cimitero ammantato di calendule, l'ossuto dito sollevato a indicare il nord est. Guidata dai segni, Sofia si lanciò all'inseguimento dei Quattro. La Morte è onnipresente nel Bayou e perseguita chiunque sia troppo stolto da avventurarsi tra i suoi abitanti corrotti. E così Sofia, messaggera e araldo della funesta Mietitrice, ha raggiunto la Louisiana per avvicinarsi alla fonte delle sue visioni e riuscire a placare la sua sete di vendetta. L'American Hunter's Association non ci ha pensato due volte ad accoglierla nella sua cerchia: ora Sofia guida i morti (e i vivi) del Bayou al loro eterno riposo assistita da Calendula piangente e dalle lame Occhio per Occhio, alla costante ricerca dei suoi nemici.