I Salti livello vengono applicati all'istante e sono compatibili solo con un Battle Pass. Assicurati gli oggetti cosmetici unici ed esclusivi con il Pacchetto Salto livello 5 del Battle Pass. Il pacchetto sblocca all'istante 5 classi successive per avanzare nel Battle Pass prima che termini la Stagione in corso.