I Salti livello vengono applicati all'istante e sono compatibili solo con un Battle Pass. Assicurati gli oggetti cosmetici unici ed esclusivi con il Pacchetto Salto livello 20 del Battle Pass. Il pacchetto sblocca all'istante 20 livelli successivi per avanzare nel Battle Pass prima che termini la Stagione in corso.