Benvenuti nell'assolata cittadina costiera di Sapienza, luogo che ti metterà alla prova fornendoti l'opportunità di esprimere la tua creatività di assassino. Trova Silvio Caruso e distruggi un virus letale in questa complessa missione. L'ambientazione include sfide multiple, bersagli, armi, equipaggiamento, posizioni iniziali, nascondigli e livelli di padronanza nella cornice di un'intera città mediterranea liberamente esplorabile. Come in tutte le ambientazioni di HITMAN, l'incantevole Sapienza è ricca di oscuri segreti e storie intriganti.