Parigi ti invita a partecipare allo sfarzo a al glamour del Sanguine Fashion Show, che si terrà al Palais de Walewska sotto la protezione di guardie del corpo private. Devi infiltrarti nella villa fingendoti un ospite oppure mediante altri mezzi, localizzare ed eliminare sia Viktor Novikov che la sua partner Dalia Margolis, gli organizzatori dell'evento. Queste due celebrità sono in realtà leader del gruppo criminale segreto IAGO, un'enigmatica organizzazione spionistica che si occupa dei segreti più preziosi dell'élite mondiale. Parigi include la missione della storia principale, le sue opportunità, le armi, i travestimenti, gli oggetti e i contenuti live, tra cui i Contratti Escalation e i Contratti in evidenza.