L'Episodio bonus è composto da tre missioni ICA slegate dalla storia principale che fanno luce sui primi viaggi dell'Agente 47 a Sapienza e Marrakech. Include nuove sfide e opportunità, oltre a un'ambientazione inedita per i Contratti Escalation e i bersagli elusivi. Effetto Valanga: Un ricco uomo d'affari legato alla mafia e riciclatosi come politico di destra ha organizzato un evento sulla spiaggia di Sapienza. L'Agente 47 deve impedire che questo arrivista sia eletto sindaco. The Icon: Mentre la città di Sapienza è invasa da una troupe cinematografica per le riprese di un kolossal di fantascienza, l'Agente 47 viene incaricato di porre fine alla carriera di un attore durante la scena chiave del film, girata di notte nella piazza cittadina. Fragili Fondamenta: Sullo sfondo dei frenetici mercatini notturni di Marrakech, la talpa di una grossa compagnia edile sta tentando di vendere preziosi segreti industriali alla concorrenza. Toccherà all'Agente 47 impedire la fuga di notizie.