Segui l'Agente 47 a Hokkaidō, Giappone, mentre si introduce nel Gama, un'esclusiva clinica situata sul picco di una montagna innevata che gode di panorami mozzafiato. Questa clinica privata rappresenta un punto di riferimento nell'ambito della chirurgia e della ricerca, e vanta di giardini zen, un ristorante di sushi biologico e delle tradizionali terme giapponesi. Un'intelligenza artificiale gestisce buona parte della struttura e si occupa di garantire il benessere e la sicurezza dei pazienti del Gama. Hokkaidō include una missione della storia con opportunità multiple, armi, travestimenti e oggetti, oltre a sfide specifiche dell'ambientazione e l'accesso a contenuti live con Bersagli Elusivi, contratti Escalation e Contratti in evidenza.