Con i suoi quattro bersagli da eliminare, l'impegnativa missione di infiltrazione "Paladini della Libertà" ti obbligherà a elaborare tattiche più complesse del solito. La zona è estremamente ostile, con pattuglie continue e una recinzione perimetrale appena costruita. Quella che un tempo era una pacifica tenuta agricola è stata trasformata nella base operativa di una milizia. Guidati dal primo dei tuoi bersagli, Sean Rose, questo gruppo di guerriglieri idealisti include hacker ed esperti di armi provenienti da tutto il mondo. Gli atri tre bersagli sono Maya Parvati, Penelope Graves ed Ezra Berg, tutti personaggi di spicco della milizia. Diverse opportunità, armi e oggetti da scoprire attendono i giocatori più abili e letali. Colorado ti calerà in uno scenario ostile e pieno di sfide da superare.