Benvenuto in Thailandia. La missione "Club 27" ti immerge nello sfarzo dell'hotel e resort Himmapan, sulle rive del fiume Chao Phraya di Bangkok. I tuoi bersagli sono la stella del rock emergente Jordan Cross, cantante del gruppo indie The Class, e l'avvocato di famiglia dei Cross, Ken Morgan. Sono entrambi ospiti dell'albergo, dove la band sta registrando il suo attesissimo secondo album. Esplora i raffinati interni dell'hotel e lasciati conquistare dalle bellezze naturali dei giardini esotici che decorano i padiglioni esterni della struttura. Oppure goditi il panorama sul fiume Chao Phraya mentre rifletti su come completare la missione. Con la sua combinazione di atmosfere ricercate e fascino moderno, Bangkok fornisce ai giocatori di HITMAN una ricca ambientazione in cui divertirsi. Le diverse opportunità, i travestimenti e le oltre 75 sfide con cui sbloccare equipaggiamenti, armi e oggetti rendono Bangkok un'esperienza imperdibile.