Non perderti l'elettrizzante finale della prima stagione di HITMAN. In questo appassionante epilogo, l'Agente 47 viene incaricato di volare in Hokkaidō, Giappone, e di introdursi nel Gama, un'esclusiva clinica situata sul picco di una montagna innevata e che gode di panorami mozzafiato. Questa clinica privata rappresenta un punto di riferimento nell'ambito della chirurgia e della ricerca, e vanta di giardini zen, un ristorante di sushi biologico e delle tradizionali terme giapponesi. Un'intelligenza artificiale gestisce buona parte della struttura e si occupa di garantire il benessere e la sicurezza dei pazienti del Gama. Oltre a includere una nuova missione della storia con opportunità, armi, travestimenti e oggetti inediti, Episodio 6: Hokkaidō offre sfide aggiuntive e l'accesso a contenuti futuri sotto forma di bersagli elusivi, contratti Escalation e contratti in evidenza.